Sostituzione Torri Evaporative

Rifacimento dell’impianto di raffreddamento acqua a servizio dei refrigeratori. L’intervento ha interessato le torri evaporative e la rete di distribuzione acqua.

Sostituzione Torri Evaporative

  • COMMITTENTE

    Banca d'Italia

  • IMPIANTO REALIZZATO

    Sostituzione Torri Evaporative

  • ANNO / LOCATION

    2004 / Roma

Nell’ambito dell’espletamento delle attività oggetto dell’appalto, quali conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione correttiva, pronto intervento e assistenza tecnica sugli impianti termici, idrici, elettrici, elevatori, impianti speciali e sui sistemi di supervisione, attività di manutenzione ordinaria sulle componenti edili, interventi di manutenzione “a richiesta” di natura edile e impiantistica, servizio di assistenza grafica e attività di supporto tecnico,  per gli stabili e loro pertinenze siti in Roma, nel complesso immobiliare di via Nazionale 91 in Roma, , Recir ha eseguito nell’anno 2004, presso il quadrilatero “Palazzo Koch – Palazzo Serpenti – Palazzo Mazzarino – Palazzo Panisperna” della Banca d’Italia AREA RM 1, il rifacimento dell’impianto di raffreddamento acqua a servizio dei refrigeratori. L’intervento ha interessato le torri evaporative e la rete di distribuzione acqua per la quale è stato impiegato acciaio inox AISI 304: circa 120 metri di tubazione con diversi diametri, compresi tra DN80 e DN 300. Il collettore di aspirazione bacino ha dimensione DN 600 e il collettore mandata DN 500.

Facility Management Banca d'Italia
Servizio di conduzione, manutenzione ordinaria e pronto intervento, manutenzione straordinaria, manutenzione correttiva (o a guasto), attività complementari di assistenza tecnica e ruolo di Terzo responsabile per il complesso immobiliare della...
SCOPRI IL PROGETTO